Lo Spirito delle idee: Viaggio nel mondo inverso

TITOLO: Lo Spirito delle idee: Viaggio nel mondo inverso

AUTORE: Jessica Rigoli

GENERE: Fantasy

PROTAGONISTI: Melissa

PAGINE: 296

VOTO: 4,5/5

PREZZO 10,50€ puoi acquistarlo qui —> 

Lo Spirito delle idee: Viaggio nel mondo inverso https://www.amazon.it/dp/1720152187/ref=cm_sw_r_cp_api_i_HGgPDb6GJKPB4


TRAMA: 

In un tranquillo sabato Melissa si trova catapultata in un altro mondo, inospitale e pericoloso, governato dallo Spirito delle idee. Perchè lo Spirito la teme così tanto? Perchè pare che le sorti di questo mondo e del suo dipendano proprio da lei? Guidata dalla gatta Beatrix e insieme a vecchi e nuovi amici conosciuti durante il corso dell'avventura, la bambina si scontrerà proprio con il padrone del mondo inverso. Riuscirà Melissa a districarsi fra mille rivelazioni sconcertanti e segreti pericolosi senza perdere se stessa e la propria anima?


RECENSIONE: Ciao cari amici lettori!! Ho richiesto io questa collaborazione con l’autrice perché il suo libro mi ha incuriosito sin dall’inizio! La trama mi ha colpito tanto, in particolare la presenza di un altro mondo e di uno Spirito padrone di questo mondo inverso. Ho letto appassionatamente questo libro, è molto scorrevole e intrigante. Mi è piaciuta molto l’idea di questa storia e il modo di raccontarla. È una storia molto originale e perfetta da leggere anche a dei bambini. Durante il corso della lettura pensavo che questa storia sarebbe stata perfetta anche per creare una serie Tv oppure un cartone animato!!! La descrizione dei personaggi e dei luoghi è così perfetta che ti fa entrare in questo mondo inverso e vivere le avventure insieme ai personaggi! Vorrei aggiungere anche che l’autrice è molto disponibile ed educata! Non ho dato 5 stelle perché vorrei leggere anche il secondo libro!!! Consiglio di leggere questo libro, mi è piaciuto tanto!!! Ringrazio ancora Jessica Rigoli per avermi dato l’opportunità di leggere il suo libro!

Scrivi commento

Commenti: 0