Themis. Tra cenere e fiamme

TITOLO: Themis. Tra cenere e fiamme

AUTORE: Debora Fumagalli

GENERE: Fantasy

PROTAGONISTA: Altea

PAGINE: 247

VOTO: 4/5

PREZZO: 12,66€ puoi acquistarlo qui —> 

Themis. Tra cenere e fiamme https://www.amazon.it/dp/8856798832/ref=cm_sw_r_cp_api_i_kAjTDbXN2G1SB


TRAMA: Altea ha una vita tranquilla, un lavoro che le piace, un fidanzato fantastico e degli amici meravigliosi. Sarebbe tutto perfetto, se non fosse per gli strani incubi che hanno cominciato a turbare il sonno della ragazza. Poi, un giorno, la giovane trova la casa quasi del tutto distrutta... Cosa sta succedendo alla vita tranquilla di Altea? E perché sembra che i suoi amici conoscano la causa di tutte le stranezze che stanno accadendo? Cosa le nascondono?


RECENSIONE: Ciao cari lettori!! Oggi vi parlo di questo libro gentilmente inviato dall’autrice Debora Fumagalli! Questo libro è scritto veramente bene, molto discorsivo e descrive bene le vicende che accadono. I personaggi di questo libro mi sono piaciuti tanto, li ho immaginato proprio come l’autrice li ha descritti! È una storia molto bella! La copertina come avete visto è fantastica!! Ho dato 4 stelle su 5 perché molte volte durante la lettura mi distraevo, non mi coinvolgeva molto, anche se è un libro molto bello!! Comunque vi consiglio di leggere questo libro se non sapete cosa leggere in questo momento! Ringrazio ancora l’autrice!