Destinazione felicità

TITOLO: Destinazione felicità

AUTORE: Guendalina Bosio

GENERE: Narrativa

PROTAGONISTA: Sean

CASA EDITRICE: Giogamesh Edizioni

PAGINE: 181

VOTO: 4/5

PREZZO: 12,75€ puoi acquistarlo qui —> https://www.amazon.it/dp/8868673584/ref=cm_sw_r_cp_api_i_Qu9ZDbRYRKT6R


TRAMA: Un'infanzia infelice, una fuga disperata e l'incessante ricerca della felicità da sempre desiderata. Il giovane Sean si racconta attraverso i ricordi, lasciati dalle innumerevoli avventure vissute, e le pagine di diario scritte durante l'anno di svolta della sua vita. Esperienze nuove e avventurose, incontri speciali, forti emozioni, amicizie e speranza accompagnano il protagonista nell'indimenticabile viaggio verso la realizzazione dei propri sogni, in un racconto sempre in bilico fra presente e passato.


RECENSIONE: Ciao cari lettori!! Questa è una collaborazione con l’autrice Guendalina Bosio, l’ho richiesta io e l’autrice è stata molto disponibile!!  Di questo libro mi sono piaciuti lo stile della scrittura, poiché è stato scritto molto bene, la presenza di un diario segreto e il viaggio verso la felicità! È una storia molto bella anche se a volte mi annoiavo perché secondo me c’erano alcune ripetizioni, però tutto sommato è un bel libro!! Mi sono affezionato molto al protagonista. Di lui mi piace la sua voglia di imparare e di rendersi autonomo. La parte finale del libro è stata bellissima, mi ha colpito tantissimo!! Consiglio questo libro a tutti e ringrazio ancora l’autrice che mi ha permesso di leggerlo!! Grazie per aver letto la mia recensione, un bacio!!