Cronache del reame incantato-Il marchio del serpente

TITOLO: Cronache del reame incantato-Il marchio del serpente

AUTORE: Alberto Chieppi

GENERE: Fantasy

CASA EDITRICE: Dark Zone edizioni

PAGINE: 359

VOTO: 4/5


TRAMA: Sam ha quindici anni e sulla spalla ha uno strano tatuaggio a forma di serpente. Lo ha da tutta la vita e ormai ha smesso di chiedersi quale sia il suo significato. L'occasione per scoprirlo, però, si presenta una notte a seguito di una serie di eventi rocamboleschi. Sam dovrà fidarsi di una donna misteriosa e partire per un viaggio incredibile verso il Reame Incantato, il luogo da cui ha origine la magia che si cela nascosta in lui. Fra confraternite sovversive, goblin pasticcioni e demoni sibilanti, Sam inizierà a seguire il percorso che il destino ha scelto per lui, facendo nuove amicizie e combattendo contro nemici spietati, alla ricerca del significato oscuro del «Marchio del Serpente».


RECENSIONE: Ciao a tutti cari lettori!!! Oggi vi parlo di questo libro che ho appena finito di leggere! È un libro che parla di maghi e stregoni, un libro che ti fa sognare entrando a pieno nella storia. La storia che racchiude questo libro mi è piaciuta veramente tanto, non l’ho trovata per niente noiosa. I personaggi mi sono piaciuti tanto, soprattutto Sirio! È scritto molto bene, molto discorsivo. Non ho dato 5 stelle perché vorrei leggere anche il secondo libro di questa saga! Ringrazio ancora l’autore per avermi dato la possibilità di leggere il suo libro! Alla prossima!!! Un bacio!