I sogni camminano

TITOLO: I sogni camminano

AUTORE: Mariarosaria Guido

CASA EDITRICE: BookaBook narrativa 

PAGINE: 262

VOTO: 4/5


TRAMA: Jim Thomas, giornalista un po' apatico, viene convinto dal lontano cugino Roger a sperimentare una nuova tecnologia: una capsula impiantata nel cervello in grado di cancellare i brutti ricordi e vivere per sempre una vita felice. In breve però la capsula inizia a mettere a repentaglio la sua vita e la neonata storia d'amore con Kyrsten, perché i sogni di Jim sfuggono totalmente al suo controllo, diventando indipendenti e prendendo vita. Nel tentativo di capire cosa ci sia veramente dietro l'invenzione della capsula e chi sia davvero Roger, Jim sarà costretto a prendere in mano le redini della sua vita e dovrà fare i conti con i suoi sogni per salvare il suo lavoro, la sua storia d'amore e la sua stessa vita.


RECENSIONE: Ciao a tutti cari lettori, oggi vi parlo di questo libro di Mariarosaria Guido, che mi ha gentilmente inviato per una collaborazione. Questo libro mi è piaciuto tanto, la storia mi ha coinvolto tanto facendomi apprezzare questo libro. In questa storia troviamo tanti ostacoli e vittorie che ci fanno immergere nella storia. Mi sono piaciuti molto i caratteri dei personaggi e mi è piaciuto tanto il messaggio che ci invita a seguire sempre i nostri sogni. Non mi sono mai stancato a leggere questo libro, anzi, ogni volta che potevo, non vedevo l’ora di poterlo leggere! Ve lo consiglio assolutamente!!!Grazie per aver letto la mia recensione, un bacio!!!