Time management

TITOLO: Time management

AUTORI: Alberto Dianin-Emanuele Venturini

PAGINE: 128

VOTO: 4/5

LINK: https://www.amazon.it/dp/B08BDYB4JP/ref=cm_sw_r_cp_api_i_tppyFbAYK10NW

DESCRIZIONE: Vuoi avere più tempo?Vuoi migliorare la tua produttività?Vuoi gestire meglio lo stress e gli impegni? Vuoi migliorare la qualità delle tue attività? Impara le tecniche di TIME MANAGEMENT per sfruttare al meglio il tuo tempo con metodi e consigli provati al 100%! In questo libro apprenderai gli strumenti immediatamente utilizzabili ed efficaci che ti permetteranno di costruire le soluzioni e le abitudini per ottenere i migliori risultati.Le nozioni presenti all’interno di questo libro ti serviranno per diventare la versione migliore di te stesso giorno dopo giorno, in modo che tu possa fare di più in minor tempo.Troverai degli approfondimenti per migliorare la qualità del tuo tempo e quindi della tua vita, per realizzare le tue aspettative e raggiungere la felicità senza preoccupazioni e senza stress. Gestire il tempo è facile se sai come farlo!


RECENSIONE: Ciao a tutti cari lettori, oggi vi parlo di questo libro di Alberto Dianin e Emanuele Venturini, che mi hanno gentilmente inviato per una collaborazione. In questo libro ho trovato tantissime tecniche, strategie per organizzare al meglio il proprio tempo! Ci sono tantissimi metodi veloci che se messi in pratica danno una notevole svolta alla pianificazione dei vostri impegni. È scritto bene, non ho trovato difficoltà durante la lettura, mi interessava molto, anche perché si imparano cose nuove e utili. Vi consiglio assolutamente questo libro, grazie per aver letto la mia recensione!!